Costumi da bagno abbinati ai segni zodiacali

Lo abbiamo detto più volte che il costume da bagno rivela la personalità di chi lo indossa. Chi ama l’astrologia sa bene che sono le combinazioni astrali a caratterizzare e plasmare l’indole di ciascun individuo. Per questo motivo astri e costumi da bagno possono essere una simpatica combinazione e attirare l’attenzione anche di chi disdegna (o finge di disdegnare) le previsioni astrologiche.

Il gioco dell’estate: Costumi da bagno e segni zodiacali

Segno per segno ecco quali possono essere i costumi da bagno ideali in base al proprio segno zodiacale. Una volta che lo avrete appurato, non vi resta che rivolgervi alla migliori aziende leader nella produzione di costumi da bagno.

Partiamo con la donna dell’Ariete. E’ notorio che le nate sotto il segno dell’Ariete sono donne combattive e tenaci. Per loro un costume da bagno dalla perfetta vestibilità, con spalline modello canotta per resistere alle mille gimcane che compiranno anche in spiaggia.

Le donne del Toro sono per antonomasia eleganti. In spiaggia saranno delle vere e proprie dive. Bikini a vita alta o one piece che ricordano le grandi attrici degli anni ’50. Immancabili grandi occhiali da sole e cappelli di paglia a tesa larghissima.

 

Le donne Gemelli sono spesso indecise. Per loro meglio optare per un costume intero spezzato che posa dare l’idea di un bikini, così da “mandare in vacanza” anche ogni incertezza.

Per le donne Cancro che tengono molto alla loro forma fisica la scelta cadrà su un bikini essenziale. Protagonista è il corpo per le cancerine e il costume dovrà essere mini e poco vistoso.

Osano come solo sanno fare le donne del Leone. Perizoma, tanga, le leoncine non temono niente e nessuno. Sono le regine della spiaggia e vogliono farlo sapere a tutti.

Di contro le nate sotto il segno della Vergine che se ne restano all’ombra, sotto il loro ombrellone indossando un costume bon ton, perse tra le pagine di un buon libro.

Modaiole le donne della Bilancia che seguono riviste e magazine di moda. Se il must dell’estate è la stampa tropicale le vedrete fasciate in costumi multicolor; se invece lo è la tinta unita, le vedrete strizzate in costumi dai colori neutri. Le Bilance sono fatte così!

Per le Scorpioncine stile ed eleganza non deve mai mancare, neanche in spiaggia. Per loro costumi da bagno arricchiti da preziosi dettagli.

La donna Sagittario è allegra, briosa, ama l’avventura e i viaggi. In  spiaggia pratica ogni sport, ma costruisce anche castelli di sabbia perchè ama giocare. Per lei costumi colorati e dal taglio olimpionico.

Austere le donne Capricorno. Per loro costumi senza troppi fronzoli. Che sia un bikini o un costume intero non dovranno avere scollature eccessive, rouche, volant e/o accessori come paillettes o catenine.

Le donne dell’Acquario amano la vita da spiaggia. Per loro costumi da bagno che favoriscono l’abbronzatura. Reggiseni a fascia e slip a vita bassa.

Infine, le donne nate sotto il segno dei Pesci che ovviamente trascorrono tantissimo tempo in acqua. Per loro qualunque costume andrà bene. Non hanno preferenze di colori e tagli. L’importante è restare in acqua. Un bikini a triangolo con laccetti andrà più che bene.

…e voi di che segno siete?

 

 

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.