Costumi da bagno, la spiaggia una vera e propria passerella

La spiaggia non è solo un luogo dove trascorrere diverse ore all’aria aperta in completo relax, ma è anche una vera e propria passerella. E’ il luogo in cui poter sfoggiare ed osare, soprattutto se la meta scelta per trascorrere le vacanze è parecchio lontana dai luoghi dove abitualmente viviamo. Liberarsi degli abiti, significa anche liberarsi delle convenzioni e delle restrizioni che la società ci impone. Nella quotidianità occorre mostrare serietà ed affidabilità;  in spiaggia, invece possiamo sentirci liberi di essere e mostrarci come realmente siamo e se ci va di indossare qualcosa di più seducente, di più accattivante, ben venga.

Estate, sinonimo di libertà

Estate è dunque anche sinonimo di libertà. Le nostre proposte di primissima qualità, totalmente Made in Italy, vengono incontro ad ogni desiderio e soddisfano ogni esigenza.

Per poter essere totalmente liberi occorre però avere in borsa sempre un cambio. Uno o due costumi in più per non perdere neanche un attimo della magia che offre l’estate.

Costumi da bagno in più, non solo un consiglio

Avere sempre un cambio a disposizione non è solo un consiglio, è una vera e propria necessità. Non solo per una questione di igiene e salute, ma anche perché non averlo a disposizione potrebbe significare anche dover rinunciare ad un aperitivo in riva al mare.

Le occasioni, in estate, si sa, nascono così su due piedi, per il gusto di trascorrere nel modo più piacevole le lunghe giornate estive. Un’idea, una proposta e  nessuna esitazione. Semplicemente “sì, ci sono anch’io” perché ho con me tutto ciò che mi occorre a partire da un costume da bagno asciutto e pulito da utilizzare come ricambio.

Basterà, infatti, avere un secondo (e talvolta anche un terzo) costume da bagno in borsa e magari qualche grazioso accessorio (sempre avendo il buon gusto di non oltrepassare i limiti della sobrietà) per godersi momenti indimenticabili in spiaggia.

Un falò in riva al mare accompagnato dalla colonna sonora dello sciabordio delle onde e dal profumo di salsedine, un fresco Chardonnay gustato a bordo di uno yacht in compagnia delle persone giuste o anche un simpatico cocktail party a bordo piscina.

Come le star

Negli ultimi anni si è voluto imitare le star di successo per vivere e condividere i momenti più importanti della propria vita. Che si tratti di una festa di compleanno o di un addio al celibato, alla solita serata in discoteca o al ritrovo in un lounge bar, si sono andati via via sostituendo ricevimenti che consistono in week end trascorsi in lussuose spa o a bordo di yacht e/o catamarani.

In tutti i casi, oltre ai festeggiati, protagonisti assoluti di detti intrattenimenti sono i costumi da bagno.

Insomma il costume da bagno è diventato complice e artefice di tanti momenti di ordinaria e straordinaria felicità.  Per questo nulla deve essere lasciato al caso.

Affidarsi ad aziende leader che da anni operano nel settore della produzione di costumi da bagno è sicuramente il primo passo da compiere per fare la scelta migliore del proprio beachwear.

 

 

 

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search